Workshop Galileo Base (GDS) + modulo trasporti



IN COLLABORAZIONE CON:



Galileo Base (GDS) + modulo trasportiLavorare in un’Agenzia di viaggi o in un Tour Operator richiede oggi la conoscenza imprescindibile della biglietteria aerea nazionale ed internazionale. A questa conoscenza si deve affiancare la competenza operativa su un sistema di prenotazioni aeree (GDS) come, ad esempio, GALILEO, oggi tra i piu’ adottati dalle imprese turistiche Italiane.


A chi si rivolge

Personale neoassunto in agenzia con esperienza di 2/3 mesi, agenzie di nuova automazione e chiunque volesse acquisire nuove competenze operative su un GDS per ampliare le possibilità di inserimento nel settore.



Obiettivi del Corso

Il Corso ha l’obiettivo di dare una formazione completa sul trasporto aereo e sulle tariffe aeree internazionali. Il partecipante sara’ in grado inoltre di effettuare prenotazioni aeree in maniera autonoma, saprà  effettuare la lettura di tariffe e gestire le code presenti nel sistema Galileo.



Quota di partecipazione

euro 377,00
Le attività formative e associative di ACT – Accademia Creativa Turismo, sono riservate ai soci in regola con l’iscrizione per l’anno 2017. La quota associativa per l’anno in corso è fissata in euro 50,00 (cinquanta/00). 



Date

da definire



Posti in aula limitati  



Certificazione

Verrà rilasciata la certificazione internazionale Galileo.  



Per maggiori informazioni
Tel. 06/64960387 - 06/86984252
Numero Whatsapp: 3899197318
info@accademiacreativaturismo.it

Argomenti principali

  • Trasporto aereo – Organismi e Convenzioni Internazionali
  • Le Alleanze
  • Tipologia delle tariffe e costruzioni tariffarie
  • CRS e GDS – La stazione di lavoro
  • Le prenotazioni aeree.
  • Struttura del “Booking File”
  • Creazione e modifica di una prenotazione
  • Service information. Richieste speciali
  • Lettura tariffe e quotazione
  • Assegnazione dei posti a bordo
  • Fare Shopper
  • Gestione code

DOCENTI

Il corpo docente è formato da imprenditori e professionisti inseriti in ambiti specialistici del settore turistico che nel corso della loro esperienza professionale hanno dimostrato profonde competenze e capacità di raggiungere obiettivi eccellenti.

 

Fabio Pasqua – Training consultant Travelport
Tiziana Carletti – Training consultant Travelport
Francesca Perazzini – Training consultant Travelport
Cecilia De Marco – Training consultant Travelport

Il Workshop non prevede uno stage.

WORKSHOP IN COLLABORAZIONE CON:



E’ l’organizzazione tecnica partner del CTS nella realizzazione dei programmi di studio proposti dal Centro Studi. Si occupa di analizzare il fabbisogno del mercato del lavoro per i settori del turismo e dell’ambiente in collaborazione con le imprese del settore. Da questa attività discende la programmazione e l’aggiornamento dei corsi e dei Master specialistici. Cura inoltre l’organizzazione e l’erogazione dei percorsi formativi e le attività di stage e placement post corsuali dei partecipanti.

 




E’ uno dei maggiori conglomerati mondiali nel settore dei viaggi ed offre servizi business ad ampio raggio alle società che operano nell’industria globale dei viaggi.
La società comprende: il ramo GDS (Global Distribution System).

Info

<
Roma - Via Faleria, 21

Iscriviti alla giornata gratuita di orientamento!

I tuoi dati
Note